Metodi di spedizione:

Corriere espresso TNT nazionale € 6,90
Spedizione gratuita per acquisti maggiori di 100,00
Ritiro presso negozio

Spediamo i tuoi oggetti in 24/48h lavorative!

Di norma la Spedizione avviene entro 48 Ore lavorative (esclusi giorni festivi) dalla data di acquisto (nel caso di contrassegno) o dalla conferma di pagamento (per le transazioni con paypal).


I corrieri che utilizziamo consegnano generalmente il giorno lavorativo successivo a quello di partenza in quasi tutti i comuni d'Italia, fanno eccezione tutte le isole e alcune località minori, dove la consegna avviene nell'arco di 48 ore (il sabato e la domenica non sono considerati lavorativi).

Il giorno della spedizione, entro le 20:30, vi verrà inviata una mail con il tracking della spedizione grazie al quale vi sarà possibile monitorare la spedizione direttamente online.

La spedizione assicurata è gratuita per tutti gli acquisti superiori ai 100,00 Euro, destinati in Italia.

La spedizione viene effettuata con corriere espresso ed ha un costo di € 6,90 a prescindere dal numero di oggetti acquistati.

Se viene scelta la spedizione in contrassegno (con pagamento in contanti alla consegna) si dovrà aggiungere al totale un importo extra pari a € 5,00, anche nel caso si abbia diritto alla spedizione gratuita.(euro 5,00 con valore fino a 500,00 euro; oltre il 2% sul valore globale.)

Per avere diritto alla spedizione gratuita assicurata fornita da Gioielleria Gandolfi, bisogna rientrare in questi due semplici parametri:

1. La spedizione deve avvenire all'interno del Territorio Italiano.

2. L'importo totale dell'Ordine deve essere pari o superiore ai € 100,00.

Cambio Indirizzo Spedizione

Se vi siete accorti di aver sbagliato Indirizzo di Spedizione durante l'acquisto, mandate subito una mail info@gioielleriagandolfi.it oppure chiamate il numero 0376 87153. Provvederemo a cambiare per voi l'indirizzo se il pacco non sarà già in viaggio.

Vi preghiamo di inserire, sempre, nell'indirizzo anche il Numero Civico

Modalità di consegna

1. Per ogni ordine effettuato su gioielleriagandolfi.it, la Gioielleria Gandolfi emette scontrino fiscale del materiale spedito, inviandolo all'intestatario dell'ordine unitamente all' imballo.

2. Le spese di consegna sono a carico del cliente o gratuite a seconda delle offerte in atto. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

3. Nessuna responsabilità può essere imputata a Gioielleria Gandolfi in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell' e-mail di conferma d' ordine;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o spille di chiusura).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il cliente è tenuto a controllare l' integrità del pacco e se notasse delle anomalie può richiedere al corriere l' apertura dello stesso per evitare che manchi quanto ordinato. Nel caso si notassero ammanchi, il cliente è tenuto ad avvisare il Servizio Clienti di Gioielleria Gandolfi al numero 0376 87153. Una volta accettato il pacco nulla più può essere imputato alla responsabilità di Gioielleria Gandolfi .

6. I tempi di consegna della merce, premesso che il prodotto sia in magazzino o non vi siano code nell'evasione causate da forte transito ecc... sono elencati di seguito:

- sul territorio italiano: entro 24/48 ore dalla conferma dell' ordine e/o dell' avvenuto pagamento (in caso di bonifico bancario);

- per le Isole, la Calabria e le altre località disagiate: entro 48/72 ore dalla conferma dell'ordine e/o dell'avvenuto pagamento